Cassette di sicurezza con apertura elettronica.
Le serrature elettroniche dotate di lettore RFID permettono di discriminare l’accesso con la massima sicurezza perchè dotate di 3 livelli di dati criptati.
Il sistema RFID utilizzato è a 13,56 MHz e quindi si avvale di dispositivi che possono essere configurati per leggere automaticamente un dato residente in una sezione della memoria in cui risiede l’applicazione che si intende gestire.
Con questo tipo di RFID è possibile scrivere ad esempio dati criptati e altre informazioni direttamente sul bracciale e questo permette una maggiore sicurezza nell’utilizzo e apertura degli armadietti.
Il sistema è criptato per bloccare la lettura del bracciale, chiave o tessera da qualsiasi dispositivo RFID diverso dal sistema di accessi SAFELOCKER.
Ogni centro è dotato di un unico codice identificativo quindi il bracciale di un altro centro non può essere utilizzato.
Ogni tentativo di accesso su una qualsiasi serratura verrà registrato nella tessera e nella serratura, pertanto se l’accesso è avvenuto su un armadietto non sarà possibile utilizzare un altro armadietto finchè il primo non sarà aperto/sbloccato.