[REQ_ERR: 403] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. SafeLocker | Safelocker
SafeLocker | Safelocker
15739
page,page-id-15739,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

Safelocker

CASSETTE DI SICUREZZA

Cassette di sicurezza con apertura elettronica.
Le serrature elettroniche dotate di lettore RFID permettono di discriminare l’accesso con la massima sicurezza perchè dotate di 3 livelli di dati criptati.

Safelocker9LCD_a

SAFELOCKER LCD 9

Safelocker9_a

SAFELOCKER 9

Safelocker15_a

SAFELOCKER 15

Safelocker21_a

SAFELOCKER 21

Il sistema RFID utilizzato è a 13,56 MHz e quindi si avvale di dispositivi che possono essere configurati per leggere automaticamente un dato residente in una sezione della memoria in cui risiede l’applicazione che si intende gestire.

Con questo tipo di RFID è possibile scrivere ad esempio dati criptati e altre informazioni direttamente sul bracciale e questo permette una maggiore sicurezza nell’utilizzo e apertura degli armadietti.

3 LIVELLI DI SICUREZZA

1 RFID CRIPTATO

Il sistema è criptato per bloccare la lettura del bracciale, chiave o tessera da qualsiasi dispositivo RFID diverso dal sistema di accessi SAFELOCKER.

2 UNICO CODICE IDENTIFICATIVO

Ogni centro è dotato di un unico codice identificativo quindi il bracciale di un altro centro non può essere utilizzato.

3 SCRITTURA SU DISPOSITIVO

Ogni tentativo di accesso su una qualsiasi serratura verrà registrato nella tessera e nella serratura, pertanto se l’accesso è avvenuto su un armadietto non sarà possibile utilizzare un altro armadietto finchè il primo non sarà aperto/sbloccato.

DATI TECNICI

SISTEMA LETTURA 

RFID 13,56 MHz

CASSETTE DI SICUREZZA

ARMADIO dotato di 9, 15, 21 Cassette di Sicurezza.